ENAC: Ente Nazionale per l'Aviazione Civile

Comunicato Stampa n. /2003

INIZIATIVE PER L’INNALZAMENTO DELLA QUALITÀ DEI SERVIZI PRESSO LE SOSIETÀ DI GESTIONE AEROPORTUALI

In relazione ad alcuni disservizi relativi alla riconsegna dei bagagli verificatesi negli ultimi giorni presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino, il Commissario Straordinario dall’ENAC, Vito Riggio, nell’ambito dei programmi di controllo portati avanti dall’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile mirati all’innalzamento della qualità dei servizi delle Società di Gestione Aeroportuale, ha richiesto alla Direzione Generale dell’Ente di riportare nella prossima riunione Commissariale i risultati dell’indagini già svolte in merito, nel periodo a cavallo tra il 2002 e il 2003.

Il Commissario ha inoltre richiesto alla Direzione stessa di individuare ogni altra azione volta a prevenire il ripetersi di tali disservizi.

Roma, 11-08-2003