ENAC: Ente Nazionale per l'Aviazione Civile

Comunicato Stampa n. 18/2017

INCONTRO TRA I VERTICI ENAC E ALITALIA PER LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO PIANO INDUSTRIALE DELLA COMPAGNIA

L’Ente Nazionale per l'Aviazione Civile rende noto che nella mattinata di oggi, 21 marzo 2017, si č svolto un incontro tra l’ENAC e l’Alitalia finalizzato alla presentazione ai vertici dell’Ente del nuovo piano industriale della compagnia aerea.

Hanno partecipato per l’ENAC il Presidente Vito Riggio, il Direttore Generale Alessio Quaranta, il Direttore Centrale Vigilanza Tecnica Roberto Vergari, il Direttore Centrale Vigilanza Economica e Aeroporti Fabio Marchiandi, il Vice Direttore Centrale Vigilanza Economica e Aeroporti Giovanna Laschena; per l’Alitalia il Presidente designato Luigi Gubitosi, l’Amministratore Delegato Cramer Ball, il Chief Operations Officer Giancarlo Schisano, il General Counsel Matteo Mancinelli, il Chief Financial Officer Ducan Nysmith, la Vice Presidente Public Affairs Claudia Bugno.

Durante l’incontro l’ENAC ha chiesto e ottenuto ampie rassicurazioni da parte della compagnia sulle materie di propria competenza. L’Ente, inoltre, si č riservato di approfondire i contenuti del nuovo piano industriale.

Roma, 21-03-2017