ENAC: Ente Nazionale per l'Aviazione Civile

Comunicato Stampa n. /2004

RIUNIONE ENAC CON ENAV, ASSAEREO, ASSAEROPORTI, ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI E RAPPRESENTANZE DEI PILOTI RIMANDATA AL 16 SETTEMBRE

L’Ente Nazionale per l'Aviazione Civile informa che la riunione convocata dal Presidente, On. Prof. Vito Riggio, e dal Direttore Generale, Com.te Silvano Manera, per mercoledì 8 settembre con i vertici dell’ENAV, i rappresentanti delle associazioni del settore del trasporto aereo tra i quali Assaereo, Assaeroporti, Assotravel, Assoviaggi, Astoi, Confavio, Fiavet, Ibar, il Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti, le associazioni dei consumatori e le maggiori rappresentanze di categoria dei piloti, è stata rinviata a giovedì 16 p.v., alle ore 18:30, sempre presso la Direzione Generale dell’Ente.

Prima di questa riunione i vertici dell’ENAC incontreranno anche tutti i responsabili delle compagnie aeree nazionali, per una ricognizione dell’operatività dei vettori aerei nazionali nel corso della stagione estiva.

La riunione, infatti, è volta alla verifica delle azioni poste in essere per il superamento degli inconvenienti e dei disservizi che si sono verificati e, più in generale, per la verifica del funzionamento dell’intero sistema, del rispetto della applicazione della Carta dei Diritti del Passeggero e del mantenimento degli standard di qualità dei servizi agli utenti.

Roma, 06-09-2004