ENAC: Ente Nazionale per l'Aviazione Civile

Comunicato Stampa n. /2006

IL 15 MARZO L’ENAC INCONTRA IL SETTORE AEREO PER UN’ANALISI DELLE PROBLEMATICHE DEL SISTEMA E DELLA SICUREZZA

Mercoledì 15 marzo p.v., alle ore 11:00, presso la Direzione Generale dell’ENAC, si svolgerà il periodico incontro con il Comitato Utenti ed i rappresentanti del settore per fare un punto sulle più attuali problematiche del sistema del trasporto aereo e della sicurezza del volo.

Particolare attenzione verrà riservata alla verifica del mantenimento degli standard di qualità dei servizi resi agli utenti da parte di tutti gli operatori del comparto.

L’incontro, aperto anche alla partecipazione della stampa, si svolgerà presso la sede centrale dell’Ente, a Roma, in Viale del Castro Pretorio, 118.

Il Presidente ed il Direttore Generale, Vito Riggio e Silvano Manera, hanno invitato il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, l’ENAV, Assoclearance, le associazioni dei vettori aerei nazionali ed internazionali e delle società di gestione aeroportuale, il Comitato degli Utenti e dei Consumatori del trasporto aereo, il Comitato 8 ottobre per non dimenticare e l’Associazione Disastro Aereo Capo Gallo, le associazioni dei consumatori, le associazioni sindacali di categoria dei piloti, gli Accountable Manager di tutte le compagnie aeree nazionali.

Roma, 08-03-2006