ENAC: Ente Nazionale per l'Aviazione Civile

Comunicato Stampa n. /2008

IN GAZZETTA UFFICIALE EUROPEA IL BANDO PER I LAVORI DI AMMODERNAMENTO DELL’AEROPORTO DI PANTELLERIA - SABATO 26 LUGLIO, A PANTELLERIA, LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DEL NUOVO AEROPORTO

L’ENAC informa che sul Supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea, edizione S 140/2008, di oggi, 22 luglio 2008, è stato pubblicato il Bando di gara per l'appalto dei lavori dell'Aeroporto di Pantelleria.

Il bando prevede l’ampliamento dell'aerostazione passeggeri, la sistemazione dell’area terminale, il risanamento e la riconversione delle infrastrutture land side.

Il termine per partecipare alla gara scade il 23 settembre 2008, alle ore 15:00.

L’ENAC, inoltre, ricorda che sabato 26 luglio, alle ore 19:00, presso il Castello Barbacane di Pantelleria, verrà illustrato il “Progetto di sviluppo della nuova aerostazione di Pantelleria” alla presenza del Sottosegretario di Stato Ferruccio Fazio, del Presidente dell’ENAC Vito Riggio e del Sindaco di Pantelleria Salvatore Gabriele.

L’incontro fornisce l’occasione per presentare nel dettaglio aspetto, dati ed informazioni di quello che diventerà il nuovo aeroporto dell’isola di Pantelleria.

Roma, 22-07-2008