Carta Diritti del Passeggero Modulo segnalazione/ suggerimenti

Eventuali segnalazioni/suggerimenti per disservizi occorsi negli aeroporti nazionali quali, ad esempio, la ritardata consegna, il danneggiamento o lo smarrimento del bagaglio registrato, il malfunzionamento dell'Ufficio Relazioni con la Clientela oppure problematiche relative alla qualitą dei servizi offerti dalla societą di gestione dell'aeroporto, consentono all’ENAC di rilevare criticità ed esigenze degli utenti per il costante miglioramento dei servizi prestati dagli Operatori del trasporto aereo.

Avvertenza: questo Modulo non sostituisce le modalità di reclamo nei confronti delle compagnie aeree come indicato nella Carta dei Diritti del Passeggero e nella Guida Rapida Conosci i Tuoi Diritti

Segnalazione eseguita da

In occasione del volo

Dati della segnalazione

In ottemperanza al Dlgs 196/2003 (tutela della privacy), si autorizza l’ENAC al trattamento dei dati personali trasmessi esclusivamente ai fini dell’adozione di provvedimenti connessi alla segnalazione e/o della elaborazione dei dati.