Comunicato Stampa n. 120/2012
ENAC RISPONDE ALLA NOTA DELLE ASSOCIAZIONI DEI VETTORI E DEL COMITATO UTENTI SU CONTRATTI DI PROGRAMMA DI ROMA E VENEZIA
Con riferimento alla nota congiunta di Assaereo, Ibar, Comitato Utenti e AOC in merito ai contratti di programma con Aeroporti di Roma e Save, all’ordine del giorno del Consiglio di Amministrazione dell’Enac in programma per domani, l’Enac precisa quanto segue.
Il confronto preventivo ed effettivo con le associazione delle compagnie aeree e con i comitati utenti degli aeroporti di Roma si è già svolto nel corso della consultazione tenutasi il 12 settembre u.s.. In tale occasione le associazioni e gli utenti hanno ritenuto di non fornire alcun elemento utile alla discussione, se non dichiarare la proposta dell’Enac irricevibile.
Ciò posto, il 2 ottobre, ultimo giorno utile per presentare le proprie osservazioni, le associazioni e gli utenti hanno ritenuto di dover fornire all’Ente una serie di commenti. A tali osservazioni l’Enac risponderà nei termini di legge, e comunque prima dell’assunzione della delibera.
Roma, 18-10-2012