
Comunicato Stampa n. 136/2014
DAL 1° GENNAIO 2015 MODIFICHE AL REGOLAMENTO DELL’ORGANIZZAZIONE E DEL PERSONALE DELL’ENAC E NUOVI INCARICHI
L’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile rende noto che, come deliberato dal Consiglio di Amministrazione del 18 novembre 2014, a decorrere dal 1° gennaio 2015 entreranno in vigore alcune modifiche al Regolamento dell’Organizzazione e del Personale dell’Ente e alcuni nuovi incarichi dirigenziali assegnati anche in concomitanza con il collocamento a riposo di alcuni dirigenti.
Le principali novità introdotte con il nuovo Regolamento dell’Organizzazione e del Personale riguardano:
- la soppressione della Direzione Aeroportuale Lazio con il trasferimento delle relative funzioni alla Direzione Aeroportuale di Fiumicino rinominata Direzione Sistema Aeroporti Lazio e la collocazione di quest’ultima in staff alla Direzione Generale;
- l’istituzione della Direzione Auditing in staff alla Direzione Generale.
In applicazione del nuovo Regolamento il Consiglio di Amministrazione ha deliberato il conferimento dei seguenti incarichi dirigenziali:
Direzione Sistema Aeroporti Lazio Dott.ssa Patrizia Terlizzi
Direzione Auditing Dott. Andrea Marotta
Direzione Regolazione Security Dott.ssa Maria Rosaria Gallo
Direzione Aeroportuale Calabria Dott. Carlo Marfisi
Direzione Aeroportuale Toscana Dott.ssa Fabiola Cardea
Roma, 29-12-2014